mercoledì 8 giugno 2011

Pastel polish - Eyeko

Con la bella stagione alle porte (si spera) volevo mostrarvi uno smalto molto estivo a mio parere, cioè il pastel polish di Eyeko.




Non sapevo se ordinarlo dal sito perchè temevo fosse troppo uguale al Rain polish, ma se avete lo stesso dubbio non temete, sono proprio due smalti diversi.
Questo è proprio un celeste chiaro pastello, invece il rain è un grigio azzurro, e rimane anche un po' più scuretto.



Come potete vedere non c'è traccia di grigio, è bello acceso, infatti penso stia un po' meglio con una pelle più abbronzata della mia.
Inoltre se cercate su internet, e se vi può interessare, è un dupe quasi perfetto del Riva di Chanel, e costa circa 20 € in meno!!!!

Questo smalto non è completamente mat, e al suo interno ci sono dei piccolissimi brillantini sul blu, che lo rendono meno piatto.
Se ingradite queste foto al sole riuscirete a vedere questo effetto.












E' un colore molto carino, però continuo a preferire la tonalità del Rain, che rimane sicuramente meno appariscente e più neutro a mio parere, però forse è perchè non sono ancora entrata nell'ottica estiva ;)

Il difetto, non da poco, di questo smalto è sicuramente la texture, è liquidissimo e poco coprente, infatti ho dovuto fare 3 passate, inoltre il pennellino non aiuta a stenderlo bene, quindi ho dovuto un po' battagliare.

La cosa molto positiva invece è che l'ho pagato 2,50 € perchè ho trovato un'offerta sul sito dell'Eyeko, quindi non mi lamento ;)

Nessun commento:

Posta un commento