lunedì 6 giugno 2011

220 Beige Satin - Kiko

Ho acquistato questo smalto perchè mi serviva un nude, che fosse sul beige e anche un pochino shimmer.



Anche se dalle foto molto probabilmente non si noterà, questo colore rispecchia proprio questa descrizione.
E' un rosa tendente proprio al color carne, che ha dei piccoli glitter colorati al suo interno.




Sulla pelle, almeno sulla mia, rimane leggermente aranciato, e devo dire che mi è piaciuto come effetto, perchè a uno primo sguardo può sembrare di essere senza smalto, però se si osserva bene, si nota questa particolarità.




Sono riuscita a catturare un po' questo aranciato con il flash.








E' sicuramente uno smalto molto soft, e poco impegnativo.
Ho sentito il bisogno di acquistarlo perchè nei cataloghi, e nelle pubblicità, le modelle spesso hanno questa nuance molto neutra, e mi piaceva l'effetto.
Poi con tutti i colori particolari e accesi che ho, avevo proprio bisogno di qualcosa di meno eccessivo!!! ;)






Unica pecca, che sin dall'acquisto avevo previsto, è la coprenza.
Questi smalti rosati e neutri, molto spesso sono poco coprenti, infatti ho dovuto fare 3 passate (in genere me ne bastano 2).
Però non ho avuto grossi problemi di applicazione, a parte questo fatto.

Nessun commento:

Posta un commento