domenica 19 giugno 2011

239 Rosso Vermiglio - Kiko

Oggi volevo mostrarvi un colore abbastanza classico di smalto, se non il colore di smalto per eccellenza, ossia il rosso!!!




E' il 239 di Kiko, ed è stato il mio primo smalto rosso, e sono rimasta da subito soddisfatta per il colore.




E' un rosso abbastanza acceso, per  niente aranciato, anzi, direi molto freddo perchè tende leggermente al bordeaux.




Alla prima passata non è molto coprente, risulta essere più un fucsia che un rosso, infatti la prima volta che l'ho provato ci sono rimasta un po' male, con la seconda passata invece diventa un bel rosso profondo, e rimane anche molto lucido.





Ho acquistato questo smalto esattamente un anno fa, l'ho utilizzato già un bel paio di volte, ma nonostante questo la stesura è ottima, come quando l'ho aperto per la prima volta.
Rimane ancora bello liquido e per niente colloso ;)




Buonissimo rapporto qualità prezzo per questo smalto visto che l'ho preso in offerta a 1,99 € , ora si trova in offerta a 2,50 €, ma anche questo è un prezzo più che onesto.

3 commenti:

  1. ciao...ma che bellissimo colore!!!!e il tuo blog è carinissimo....hai una nuova iscritta!!!!e poi io adoro le coccinelle......
    sissy
    XD

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!
    Le coccinelle sono troppo carine :D

    RispondiElimina