giovedì 30 giugno 2011

Love, peace and purple - Essence

Oggi volevo farvi vedere uno smaltino un po' più scuretto dei precedenti, che risulta essere la copia quasi perfetta del Paradoxal di Chanel, ma costa giusto    22 € in meno!!!





Fa parte della collezione "You rock" di Essence, queste Trend editions si trovano solo per poco tempo negli espositori e generalmente vanno a ruba.
Sinceramente dalle foto trovate sul loro sito, mi aspettavo una boccetta più grande, invece è veramente molto piccola.





Il colore è veramente molto particolare, è un taupe con dei brillantini viola che gli danno una sfumatura tipo melanzana.










Mi sono resa subito conto che il colore non si notava molto dalle foto all'ombra, quindi ho deciso di farne un paio al sole dove si notano meglio i brillantini.








La stesura di questo smalto è stata un incubo, tappo gigantesco che rende la presa scomoda e pennellino da eyeliner!!!
Però il colore mi è piaciuto molto, e mi mancava un colore così scuretto e particolare.

Nessun commento:

Posta un commento