domenica 5 giugno 2011

Just shout! - Essence

Oggi volevo mostrarvi un altro smalto corallo, il 67 della linea Multi dimension della Essence, che si chiama Just Shout.






Per quanto io non ami molto gli smalti aranciati, mi sono convinta a prendere questo smalto, il cui colore sta andando tantissimo di moda, e devo dire che per quanto riguarda il colore non me ne sono pentita.
Avevo paura fosse un po' eccessivo nelle mani, invece mi è piaciuto tantissimo e mi è quasi dispiaciuto toglierlo.



E' uno smalto che rimane tra l'arancione e il rosato, dipende dalla luce, però direi che prevale l'arancione...




L'unico lato negativo è l'applicazione, pessima, sembrava colla e mi ha fatto venire parecchio nervoso, inoltre non so se sia colpa del top coat, ma su qualche unghia mi è uscita qualche bollicina, la prossima volta provo a fare strati più fini, e magari ne faccio 3 al posto di due, anche perchè la coprenza di questo smalto non è proprio delle migliori!!!

Insomma, colore promosso, texture decisamente bocciata!!!

Nessun commento:

Posta un commento