martedì 7 giugno 2011

No more drama - Essence

Visto che l'estate si sta facendo un po' attendere oggi voglio recensire un colore a mio parere molto primaverile, il no more drama di essence, il numero 27 della linea colour and go.




Non vado matta per i viola, e non sono mai andata matta soprattutto per i lilla, ma questa tonalità mi è piaciuta da subito, perchè rimane molto fredda.




Infatti accentua il bianco della mia pelle, però l'effetto mi piace.
Non so se sia corretto ma io lo definirei un color lavanda molto chiaro.





Volevo mostrarvi una foto anche con il flash, anche se ritengo più veritiere quelle senza, però si sa, la verità sta un po' nel mezzo a volte :P




Non ho avuto particolari problemi con l'applicazione, e come tutti gli smalti colour and go, asciuga molto in fretta, ragione per cui questi smaltini mi piacciono molto, oltre al prezzo irrisorio naturalmente ;)

1 commento: