venerdì 24 giugno 2011

339 Fiordaliso - Kiko

Questa volta voglio mostrarvi un bel color ... PIGIAMA :P




Scherzi a parte, volevo mostrarvi il 338 di Kiko, che fa parte dell'edizione limitata di smalti di questa primavera :)




E' un colore molto particolare, un po' ambiguo direi, perchè è un misto tra un lavanda e un azzurrino, e a me ricorda un po' il colore dei pigiami :P




L'ho acquistato proprio per la sua particolarità, anche se in realtà avevo paura di indossarlo.
Temevo che avrebbe reso le mani un po' smorte, e invece mi sono ricreduta, e anche sulle unghie mi è piaciuto molto.








La stesura non è molto agevole perchè risulta un pochino liquido e poco coprente, però ha il vantaggio di essere uno smalto molto lucido.
Qui nelle foto ho fatto solo due passate, quindi il problema della coprenza l'ho avuto solo alla prima passata.





In conclusione questo smalto ha superato le aspettative e mi è piaciuto, l'unico difetto è che non è un colore molto abbinabile con il vestiario (almeno con il mio), però per il resto è veramente molto bello, e non mi è mai capitato di vedere questo colore di altre marche ;)

Nessun commento:

Posta un commento