martedì 31 maggio 2011

346 Verdone chiaro - Kiko

 Ecco un altro smalto Kiko, sempre dell'edizione limitata P/E, questo è il 346 e si chiama verdone chiaro.


Insieme ad un altro, questo è lo smalto più bello e particolare di questa collezione, inizialmente ero indecisa se prenderlo, poi vedendo gli swatch di un'amica l'ho dovuto acquistare :P




Con la luce naturale sembra un po' scuretto, in realtà è una via di mezzo tra un verdino e un verde scuro, e la cosa che a me piace di più, è che rimane molto tenue e tendente al grigio.
Nelle foto con il flash si nota meglio la particolarità del colore.



Come potete notare è molto lucido, ed è anche facile da stendere, insomma, è sicuramente tra i miei smalti preferiti.


4 commenti:

  1. Sai che l'ho usato solo una volta? Troppi smalti, troppi!

    RispondiElimina
  2. eh anche io, mi è piaciuto moltissimo, però non so quando rimetterlo, perchè ne ho troppi ancora da provare!!!!

    RispondiElimina
  3. l'ho preso anche io, è un bellissimo colore!

    Mi farebbe piacere se partecipassi al mio giveaway!

    clicca qui  per tutti i dettagli !

    ti aspetto!


    RispondiElimina
  4. Grazie ma non sono molto per i giveaway ;)

    RispondiElimina