martedì 31 maggio 2011

318 Malva chiaro - Kiko

In questo post volevo recensire uno smalto con un colore decisamente più soft rispetto agli altri, e ho scelto il 318 di kiko.



Come dice il nome stesso, è un malva, quindi un rosa che vira un po' al viola.




E' un colore molto spento, e l'ho preso proprio per questo motivo, perchè dopo un po' mi stanco di avere colori molto accesi nelle mani.
Poi fa parte dell'edizione limitata di questa primavera della Kiko, quindi non potevo farmelo scappare ;)




Rimane molto lucido, è abbastanza facile da applicare e dura anche abbastanza.
Sono rimasta molto soddisfatta di questo colore, ma in generale mi trovo molto bene con quasi tutti gli smalti della Kiko, che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Inoltre adoro il loro pennellino, che rimanendo abbastanza largo e piatto, fa fare sicuramente meno fatica.

3 commenti:

  1. Bellissimo colore, mi piace davvero! :)

    RispondiElimina
  2. Si, è troppo particolare, e pur essendo un po' viola, non mi ha stufato coi giorni

    RispondiElimina
  3. l'ho preso anche io, è troppo bello questo colore!

    passa da me se ti va e partecipa al giveaway!

    http://beautylandia.blogspot.com

    RispondiElimina