sabato 28 maggio 2011

Purple Diamond - Essence

Ecco un'altra recensione, su uno smalto un po' più particolare questa volta.

Fa parte della linea multi dimension della essence, è il numero 59 e si chiama Purple diamond.




Non è di certo uno smalto che passa inosservato, è un viola/lilla che rimane tra il glitterato e il metallizzato, infatti l'ho tolto dopo poco tempo perchè mi aveva un po' stufato, però il colpo d'occhio iniziale è stato soddisfacente.





L'ho fotografato anche col flash perchè non riuscivo a catturare lo sbrilluccichio, ma mi sa che il colore è più veritiero alla luce naturale






Il difetto maggiore di questo smalto è il pennellino, ma purtroppo è un difetto di tutti gli smalti della linea Multidimension. Hanno tutti il pennellino lungo e stretto, invece quelli della linea colour&go, lo hanno decisamente migliore, ed è più facile applicarli.
Infatti ho deciso che, a parte qualche eccezione, comprerò solo gli smaltini della linea colour&go, ossia quelli più piccini.

4 commenti:

  1. sì, me lo dovrò proprio accattare

    RispondiElimina
  2. ahahaha come crearsi bisogni smaltosi a vicenda ;)

    RispondiElimina
  3. L'ho comprato anche io e me ne sono innamorata! Ti sta molto bene... Ti seguo, se ti va fallo anche tu!
    http://cosanepensodi.blogspot.com/

    RispondiElimina