martedì 5 luglio 2011

266 Blu oltremare - Kiko

In questo post volevo mostrarvi un blu di Kiko, che ho acquistato di recente, e che mi è piaciuto moltissimo.




E' il 266, ed è un blu scuro che rimane a metà tra il metallizzato e il brillantinato, per cui è un colore scuro, ma molto luminoso.




Non sono molto amante dei blu in generale, ma devo dire che questo è stupendo, lucidissimo e profondo, ci ha messo un paio di giorni per stancarmi, e in genere mi stanco il giorno dopo di questi colori.











Per la stesura mi sono trovata abbastanza bene, non è coprente alla prima passata però, ne occorrono almeno due.
Anche come durata mi sono trovata benone, l'ho tolto dopo 4 giorni e solo perchè ne dovevo mettere un altro smalto, se no era ancora integro, e ci sono anche andata al mare!

Vi mostro anche una foto al sole così si nota meglio l'effetto.




Insomma, un colore non di certo da tutti i giorni, ma bello e particolare.
Poi ora con l'estate bisogna approfittarne e sbizzarrirci con i colori!!!! :P


1 commento: