lunedì 4 giugno 2012

Novità :)

Ciao a tutti,
come è palesemente visibile dalla data di questo e dell'ultimo post, ho leggermente abbandonato il blog :P

Il punto è che ho molto meno tempo per mettere gli smalti, e anche quando lo ho, è talmente poco che poi non ho il tempo di fotografare il risultato, anche a causa dell'ora della giornata in cui lo metto.

Per cui, siccome mi va davvero tanto recensire i miei prodotti nei momenti di relax, ho deciso di ampliare il campo delle recensioni e di comprendere tutti i prodotti cosmetici che possiedo.
Spero così di riuscire a scrivere di più :)

Non ho tantissimi prodotti, però diciamo che non ne ho nemmeno pochi XD e mi piace da matti sperimentarne sempre nuovi.

Ovviamente per ragioni economiche tutti i miei prodotti sono low cost, ma chi l'ha detto che il make up deve essere sempre super costoso?
Non è bello comprare un buon prodotto, magari similissimo a uno costoso, ma pagarlo poco? Senza contare che ciò permette anche di avere una gamma molto più vasta di prodotti, anche a chi non possiede un patrimonio ;)
A me piace da matti, mi da veramente tanta soddisfazione :D

Però come per tutte le cose, il prodotto low cost deve anche essere un buon prodotto, quindi mi aggiungo a quelle tante ragazze che danno il loro (utilissimo) parere in termini di make up per tutte le tasche!!!



Nessun commento:

Posta un commento